trenta

Trent'anni di vita.

Trent'anni di respiri ed emozioni.

Trent'anni di persone.. che ho amato, che ho odiato, che mi sono passate davanti indifferenti, che mi hanno aiutato, che mi hanno ignorato, che mi hanno amato, che mi hanno insegnato.

Trent'anni di passi.. in avanti, indietro, velocemente, lentamente, titubanti, sicuri, incerti ed ancora sicuri.

Trent'anni di vuoti, di pensieri, di parole, di emozioni, di difficoltà, di sciocchezze, di sicurezze, di desideri, di sogni, di dispiaceri, di delusioni, di illusioni, di sorprese.

Trent'anni di dolori lancinanti, di vuoti immensi, di lacrime inconsolabili, di sorrisi tristi, di perdite, di partenze, di addii, di cadute, di ansie.

Trent'anni di amore infinito, gioie immense, di soddisfazioni, di sorrisi dolci, di allegria, di risate, di arrivi, di benvenuti, di saluti, di ritorni, di serenità, di tranquillità, di rinascite.



photos - tumblr

oggi compio trent'anni. 
auguri a me..
come ero, come sono e  come sarò.


6 commenti:

  1. Auguri!! Per tutto quello che è stato in questi 30 anni ma soprattutto per tutto quello che sarai e verrà!!!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, lulu, per i tuoi dolci auguri! :)
      un bacio ♥

      Elimina
  2. Che bella che sei, ahahah tanti tanti auguri !!
    Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Colpita dal nome (troppo carino) del tuo blog ho voluto passare a trovarti.
    Auguri! Buon compleanno! Anche se in ritardo di un giorno :)


    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille degli auguri! :)
      grazie di essere passata!
      spero tornerai!
      un bacio.

      Elimina