Playlist del weekend #10

Oggi è una bellissima giornata di sole... ieri sera io e marito E. siamo stati a cena da amici.. è sempre bello ritrovarsi, anche se non spesso, con persone che ti vogliono bene e apprezzano la tua compagnia... certi amici nuovi sono sempre una piacevole scoperta...
Spero sia stato un bel week end anche per voi.. intanto vi auguro un buona domenica!

Playlist del weekend
klingande - jubel
please please me - the beatles
ti porto a cena con me - giusy ferreri
supponiamo un amore - rino gaetano
volta la carta - fabrizio de andrè
lotta love - nicolette larson
physical - olivia newton john

photo - tumblr



6 commenti:

  1. Mi fa piacere che tu abbia passato una bella serata! Buon inizio settimana :*

    RispondiElimina
  2. adoro le immagini che abbini ai tuoi post, questo angolino mi mette sempre serenità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. shhh, non dirlo in giro.. ma in realtà quelle sono le mie gambe! ;)
      bacini

      Elimina
    2. Tu mi vuoi dire che esiste qualcuno sulla terra che ha veramente quelle gambe? Io muoro d'invidia.

      Elimina
    3. forse si!... ma che importa?!.. noi abbiamo gli occhi belli!! :)

      Elimina