Hurry up!

Ho bisogno di positività. Di un fondotinta nuovo. Magari di Chanel. Magari il Vitalumière Aqua o il fluido Les Beiges, che non ne ho mai avuto uno e, a 30 anni, un fondotinta che superi i 20 € me lo posso anche permettere.  E se è di Chanel, è meglio. Di una vacanza, che poi nel prossimo weekend, che lunedì è pure festa, io e marito E. ce ne andiamo in Trentino, in una località sperduta, in un tipico hotel di montagna a conduzione familiare. Che poi se spendo tanto in hotel, come faccio a comprare il fondotinta di Chanel. Però ha la SPA. Di sole. Di una borsa nuova. Di un lavoro nuovo. Di avere le amiche più vicino. Di un nuovo taglio di capelli. Di essere felice. Di non preoccuparmi. E di muovermi a realizzare i miei sogni, perchè ho letto una frase nell'Ultima riga delle Favole di Massimo Gramellini di cui farne tesoro, sempre.

 happiness
happiness
dreams

Aveva imparato da qualche parte che quando un sogno ti resta incollato addosso per molto tempo significa che non è più un'illusione, ma un segnale che ti sta indicando la tua missione nella vita. 

5 commenti:

  1. Bellissima la frase di Massimo Gramellini :)

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e i tuoi desideri. E soprattutto... buona vacanza! Il Trentino è stupendo e t'invidio un po'! Ciao.

    RispondiElimina
  3. uh, ma quante cose... una alla volta su (e comincerei dal fondotinta!). PS: alla fine l'hai letto il libro di Gramellini?

    RispondiElimina