Be happy (cose da fare a dicembre)...

Guardarmi allo specchio e trovare le cose belle che ho, quelle che mi piacciono di più.
Scrivere una lista dei miei pregi.
Cantare. Sotto la doccia, in macchina, sottovoce sull'autobus.
Ascoltare canzoni di Natale come se non ci fosse un domani.
Fare l'albero di natale entro l'8 dicembre anche se poi il 23 cambierà casa!
Cambiare casa.
Fare gli scatoloni con tanta gioia e senza sbuffare per la fatica.
Dormire, dormire e ancora dormire.
Mangiare pandori, tortellini, lasagne ed ogni bontà che mi riserveranno i pranzi festivi.
Trovare regalini originali e non troppo dispendiosi.
Cambiare colore ai capelli, che in 31 anni di vita l'ho fatto solo 2 volte. Ok. Basta solo un riflessante, per cominciare.
Ricomprare il mascara Pupa Vamp.
Trovare un piumino stretto in vita. 
Sorridere, sorridere, sorridere.
Essere stramaledettamente felice.

all photos - tumblr



2 commenti:

  1. Pupa Vamp è fantastico. Non uso altro. Fa delle fottute ciglia finte stupende.

    PS ma sei sicura di voler fare l'albero prima del trasloco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine ho ripiegato per una specie di albero moderno con solo le palline e le lucine!
      eh vabhe... si fa quel che si può...!!
      cara wannabe, ho fatto fatica a riconoscerti!, comunque io ti assecondo nelle tue crisi di identità :D
      un bacio, bcherry

      Elimina