Keep on shining!

Io e mio marito siamo invitati ad un matrimonio.. un matrimonio d'inverno, anzi.. un matrimonio dell'ultimo dell'anno!!
Una data un po' inusuale, per la verità.. non che mi dispiaccia, visto che, almeno per una volta, non dovrò arrovellarmi la testa per pensare di organizzare qualcosa per Capodanno...
Un matrimonio l'ultimo giorno dell'anno - ho pensato - forse richiede un outfit decisamente scintillante.. scintillante ma non troppo (almeno per non sembrare un abatjour vestita da bomboniera!)...
Ho pensato solo ad alcuni dettagli sparkling!
Borsa mini di montone con catena
non sarà luccicante, ma è troppo carina! 
BORSA A BANDOLIERA ORO LIGHT
assolutamente luccicante - mini bag di furla
 la nuova luccicante cipria di nevecosmetics - illuminismo
 luminosissimi i colori della palette dior - perfetta per l'ultimo dell'anno
orecchini tataborello

..so, let's shine!





Nessun commento:

Posta un commento