Decorare la cameretta | Polka dot wall stickers


Ho iniziato ad immaginare come avrei sistemato e decorato la cameretta sin da quando ho scoperto di aspettare una bambina.
Avevo un comò bianco e un armadio ad angolo di colore bianco che ho pensato di usare per la nostra piccolina, per lo meno fintanto che non si renderà necessario comprare una scrivania ed un letto grande, e così ho pensato di colorare la cameretta con quadretti ed accessori vari.
Per quanto riguarda le pareti, non volevo un muro colorato e neppure le solite greche con i disegnini per i bimbi.. così ho pensato ad una parete con i pois.
Per i pois, io e mio marito abbiamo scelto non soltanto il solito rosa ma abbiamo deciso di abbinare anche il grigio (che poi il rossa e il grigio erano i colori del nostro matrimonio) per non rendere l'insieme troppo stucchevole.
Abbiamo trovato tutto sul sito Polka dot wall stickers, dove ho potuto scegliere i pois per grandezza, colore ed assortimento.


Abbiamo scelto i pois ma è possibile scegliere anche lettere dell'alfabeto, alberi, piume, foglie, nuvolette, balene e tantissime altre forme.

Nessun commento:

Posta un commento